Translate

14 febbraio 2013

..dEFINITIVO mA nON tROPPO..


..funestato da un meteo che nemmeno nelle Isole Orkney, il Campinvernale di Anzio ha finalmente trovato un assetto verosimile in termini di recuperi, visibile clicckando qui

..superfluo dire che potrebbe comunque non essere l'assetto definitivo.. se non altro adesso c'è un comunicato ufficiale.

..per quel che vale posso solo dire che il Nostro Cicciolato si è speso, al solito, ben oltre il proprio dovere, per venire a capo di quest'ennesimo ircocervo, scontrandosi per l'ennesima volta con l'infelice connubio, spesso fatale, di circoli&FIV, interessati questi a tutto, eccetto che all'attività dei regatanti, soprattutto quando non trattasi di Classi-bancomat (olimpiche, di interesse o sponsor munite)..

..va detto che, da Bando, gli organizzatori avrebbero potuto anche risparmiarsi lo sforzo di mettere assieme tanti recuperi.. e questo non lo si può che apprezzare.. del resto lo spostamento di una data inizialmente messa a calendario (3 marzo) e poi unilateralmente anticipata per far spazio ad una zonale laser (definita nel comunicato impegni federali) è un classico esempio di ciò cui si fa riferimento sopra..

Nessun commento: