..non di meno oggi, in Russia, sono cadute delle meteoriti, che per quanto piccine qualche danno l'hanno fatto..
..molto piccine, rispetto a quella che passerà questa sera, poco dopo le 20.00, ora italiana, ad una distanza inferiore a quella cui orbitano diversi satelliti..
..gli addetti ai lavori, che nulla avevano detto in merito alla pioggia di meteoriti russofili odierne, sostengono che quella che passerà questa sera non entrerà nell'atmosfera terrestre, e che quindi non ci saranno rischi per persone e cose.. abbastanza significativo il fatto che nessuno faccia cenno agli scenari verosimili nel caso in cui la suddetta stima si rivelasse errata.. ne si dica alcunché in merito ai margini di errore di siffatte stime.. ovviamente la ragione sarà per non creare panico, il dubbio è che sia per non creare panico oppure per non creare panico immotivato.. la differenza tra i due diversi concetti ognuno se la approfondisca in proprio..
..per chi volesse vedere in diretta il fly-by dalla Terra di questo celeste-sassone, clicckando qui trova tutte le info.. se poi di fly-by non si dovesse trattare, allora il fortunato osservatore avrà modo di assistere sicuramente non alla fine della vita sul Pianeta (il sasso non è abbastanza grosso), ma con un po' di sfiga potrebbe essere senz'altro uno show abbastanza millenar-catastrofico.. e meno male che il Conclave ha da venire.. figurarsi una situazione simile con insediato un Papa nero..
Nessun commento:
Posta un commento