.. data la situazione, più che un punto, uno sciame di punti.. sostanzialmente .. che, nel lettore solo marginalmente interessato alla faccenda o interessato marginalmente che si voglia, appare essenzialmente come una montagna di fuffa montata a neve.. con qualche eccezione.. tipo il de profundis per la Classe Star, la quale notoriamente ha più vite di un gatto-cattolico, quindi nn avrei tutta sta fretta di.. e l'ultimissima sparata riguardo ad un Melges24 olimpico con equipaggi misti composti da atleti che corrono già nelle altre Classi.. che a leggerla così nn sembra affatto malvagia.. anche se sulla questione "come trovare le barche per i Paesi poveri" e "perchè fare una cosa del genere".. tira dentro a giustifica dei barocchismi che nemmeno l'On.Bondi per discolparsi dell'idrosolubilità di Pompei..
..del resto devo ammettere di scorrere gli articoli su questo argomento sperando sempre e solo di non trovare alcun accenno in merito a qualche papavero ISAF che, in un'estemporanea sospensione del proprio stato vegetativo perpetuo, si renda conto che l'unica cosa che avrebbe senso, per introdurre regate con "equipaggi misti", rispondendo ai criteri di economicità e diffusione richiesti/imposti dal Comitato Olimpico Internaz., sarebbe il tirare dentro Classi con una consolidata storia/diffusione di regate con equipaggi misti a livello planetario..
.. ILCIELOCENESCAMPI!!
..nel mentre va benissimo qualsiasi altra soluzione, comprese le regate olimpiche con le stufe a pellet, tanto se si rivelassero appetibili televisivamente.. anzi, se qualcuno con gli agganci giusti dovesse uscirsene che sarebbero appetibili televisivamente, nulla ce le potrà rispermiare ergo..
..SUPERCAZZOLAOLIMPICAPERTUTTI!
1 commento:
si vede che sei bloccato a casa. Produci quantitativi di parole abnormi :)
grazie per gli aggiornamenti!
Posta un commento