..di recente ha fatto almeno un pò notizia il fatto che uno dei più grandi nomi della vela mondiale, con un curriculum "s-p-a-v-e-n-t-o-s-o!!" prenda e salti giù da un TP52, per andarsi a fare il mazzo a prua di un tritatutto quale un 505 (seppur al Mondiale), per il solo gusto di farlo, assieme ad un amico (..e comunque hanno fatto 7mo!!), e poi ritorni ai suoi più "blasonati" impegni (Maxi e quant'altro..)..
..personalmente non ci vedo nulla di strano: evidentemente trattasi di "appassionato" ancora prima di "professionista".. magari prodotto piuttosto raro dalle nostre parti.. ma dalle nostre parti è raro pure il 505, che invece a Frisko fà un Mondiale da 98 barche.. quindi, di che stupirsi??
..la cosa che invece almeno un pò m'ha colpito è che il succitato baffetto sia andato a "fare la prua!!"..
..e confesso che più di un sorriso m'è scappato, ma non per il cayardo (tanto di cappello, as usual!!), è che non riuscivo a non pensare a due scriteriate del t302R, che hanno uno snipe a mezzi sul quale non vanno assieme perchè.. "sai, siamo due timonieri!!"
..ovvio..e cayardo in fondo cos'è?!
un citofono!?
un citofono!?
PS: clicckando qui dovrebbe apparire la Classifica finale del Mondiale 505.. pregasi notare il 29simo..
PPS: ..ma avere a prua il cayardo.. ma quanti bidoni di ansiolitico per non scapocciare ancora prima del preparatorio?!?!
Nessun commento:
Posta un commento