Translate

21 settembre 2009

..t302(R) - .."nON è fINITA..nON fINISCE mAI!!"..-

pic via stripeout

..Settembre Sul Lago è stata una giornata campale per il t302R..

..spero di non essermi perso nulla.. il refuso segnalatomi tempestivamente da Decoupage(*) come ha visto il file, è stato corretto, se qualcuno notasse qualche altro errore lo prego di fare un fischio, ma forte!!
(*) in realtà ha chiamato per deridermi!!

..ma veniamo alla situazione attuale: a questo punto della (quasi finita) summer edition alcuni giochi sono matematicamente fatti.. mentre altri..

conviene partire da quel che verrà: al momento rimangono il Trofeo Alitalia e la Coppa Camilla, la Coppa Camilla di solito si fa su una prova, al Trofeo Alitalia se ne potrebbero fare due.. quindi ci potrebbero essere massimo 3 punti ancora in palio.. in più c'è la Nazionale di Scarlino, dove però pare ad andare saranno pochissimi.
Come già detto gli assenti dalla Nazionale prenderanno -2 rispetto ai presenti.. a meno che gli assenti non vadano a fare il Trofeo Alitalia, nel qual caso prenderanno solo -1 da quelli andati a Scarlino, e si giocheranno i punti in palio sul campo al Trofeo Alitalia, naturalmente.. ed in un siffatto scenario:

Decoupage
e Mano hanno ripreso il MAKKA, e Passerottino ha ancora da gestire un margine di 2 punti!!

..ora il Makka ha già detto che ci sarà.. ma si sa, promesse da marinaio.. pare certo che, vista la situazione, tenterà di schierare NonnoFerro o LongJohn (stante i recentissimi risultati).

Tutti gli altri sono chiamati ai posti di combattimento, perchè ci sono diverse situazioni ancora "apribili"!!
..e comunque: chi avrà a prua Decoupage per cercare di portare a casa la summer edition sul Makka?..e soprattutto per evitare la fiammata di ritorno di tutti quelli che sta deridendo nelle ultime ore e che bramano vendetta esemplare!!
e Mano, di chi si avvarrà? E Passerottino e Vanda, riusciranno a tenere testa al "Maligno"??

..sicuramente molto dipenderà dalle condimeteo, in situazioni estreme potrebbe succedere di tutto, e ancora di più dalla disponibilità di prodieri.. sopratutto per quanto riguarda Mano e Decoupage, e di porchetta.. per quanto riguarda Passerottino (povera Vanda!!).. insomma sul t302R il sole non vuole tramontare.. anche perchè col buio sai le mazzate?!

more will follow..
..intanto clicckando qui il file del "muro del pianto" aggiornato..

PS: nell'immagine sopra io e il Cekka che veniamo via dal Lago ieri sera.. non sto a dire chi guidasse la moto..

Nessun commento: