Translate

29 settembre 2009

..555.. bAH?!


pic via velablog.com

..la prima volta che ne ho visto uno mi ha fatto tornare alla mente quei meravigliosi orinatoi che si trovano in certi pub-inglesi.. intendo pub-inglesi in Inghilterra.. quelli che vai al cesso e trovi l'orinatoio lungo quanto tutta la parete di fondo del cesso!!

..ecco! mi ricordavano uno di questi sanitari, staccato dalla parete e messo in orizzontale, con un palo al centro.. enorme, ingombrante più di un J24 su un invaso stradale, in posti dove di spazio ce ne è sempre poco (tipo i piazzali dei circoli nostrani)..

..poi mi sono trovato a regatare su un campo dove c'erano anche i 555.. ed ho smesso di avere per gli stessi cotali pensieri lusinghieri, impegnato com'ero ad evitare che uno o più di questi oggetti, decisamente alla deriva appena il vento saliva sopra i 5m/sec, mi tirasse dentro portandomi con se verso largo..

..poi leggo questa notizia.. che riassume molto di tutto quello che si vede e non si può dire di certe attività di certe organizzazioni, e la profonda sensatezza di certe scelte tutte nostrane..

pic via velablog.com


..e mi viene quasi da "sorridere".. quasi.. "sorridere"..

Nessun commento: