pic via velablog.com
..la prima volta che ne ho visto uno mi ha fatto tornare alla mente quei meravigliosi orinatoi che si trovano in certi pub-inglesi.. intendo pub-inglesi in Inghilterra.. quelli che vai al cesso e trovi l'orinatoio lungo quanto tutta la parete di fondo del cesso!!
..ecco! mi ricordavano uno di questi sanitari, staccato dalla parete e messo in orizzontale, con un palo al centro.. enorme, ingombrante più di un J24 su un invaso stradale, in posti dove di spazio ce ne è sempre poco (tipo i piazzali dei circoli nostrani)..
..poi mi sono trovato a regatare su un campo dove c'erano anche i 555.. ed ho smesso di avere per gli stessi cotali pensieri lusinghieri, impegnato com'ero ad evitare che uno o più di questi oggetti, decisamente alla deriva appena il vento saliva sopra i 5m/sec, mi tirasse dentro portandomi con se verso largo..
..poi leggo questa notizia.. che riassume molto di tutto quello che si vede e non si può dire di certe attività di certe organizzazioni, e la profonda sensatezza di certe scelte tutte nostrane..
..e mi viene quasi da "sorridere".. quasi.. "sorridere"..
Nessun commento:
Posta un commento