Translate

20 settembre 2009

..sETTEMBRE sUL lAGO.. -second act.. e aLCUNI eEVENTI mINORI!! -


A Cartagena i TP52


..a Porto Cervo i Melges20..


..a Bracciano una prima prova di Settembre sul Lago che ormai non ci credeva più nessuno, che ha visto:

#un salto da 250° a 170° per poi stabilizzarsi a 280°.. in meno di 2 minuti.. fortunatamente prima della partenza.
#un trapezoide con dei laschi (con poca aria) così lunghi da denuncia alla Corte dell'Aja!
#"Mano&Maurizio" on Fire!!
#il Makka&Simoncino più sculati che veloci.. e visto che erano velocissimi, facile dedurre quanto culo.. il Makka, come suo solito, domani non sarà presente.. non ricordo cosa succeda a chi vinca e si alzi dal tavolo subito.. ma mi pare nulla di edificante.. tipo gente di malaffare che ti aspetta nell'ombra.. e giù mazzate.. tipo!
#Decoupage brutalizzato dalla NDZ.. in realtà ha provato a farle capire che a bordo lui era il "maschio alfa" mostrandole le foto dei suoi ultimi lavori su tegola e coppo toscano.. poi lei si è pulita i denti.. con la deriva!!.. e lui ha definitivamente capito che non aria di fare il "maschialfista"!! Chiudono quarti.. e pare che siano già partite le lettere di licenziamento per Luca e il Doc.
# TheFrusonian Captain in modalità light, che vola di bolina e speriamo che non cominci a fare altrettanto di poppa, anche se già così ci ha rullati;
#Vanda non si accorge che la partenza è ai 3' e non ai 5'.. però pare che la prossima volta si leggerà le istruzioni.. va riconosciuto che è stato carino da parte sua non rullarci (pure lui)!! E Benvenuto a Gaetano nel circo delle pazze, che debuttava in assoluto su uno snipe.. e non uno snipe qualunque, bensì "PanzaDeCane"!!!
#Natasa che debutta alla grandissima al timone della beccaccia, con Silvia2 a prua;
#Noi una merda.. ma con fattivi contributi di medesima specie..

..domani 3zo ed ultimo atto, meteo permettendo, naturalmente..

Nessun commento: