Translate

23 settembre 2009

..t302(R) - "dECOUPAGE aTTACKz!!!"..-

"vedo piovere tanti +1..
..né zeri nè altro..
..solo tanti +1.."

..me lo aspettavo per oggi, al più per domani.. ed eccolo puntuale: l'attacco di Decoupage(*)!!

(*) il virgolettato sopra è suo!!

quell'infida scalatrice-di-classifiche ha aspettato fino al mercoledì pre-regata.. poi ha dato inizio ad un giro di telefonate per la convocazione del prodiere per domenica prossima..

..l'attesa lunga è servita a fare in modo che il titolare della prua (nonchè socio della barca) non fosse disponibile.. stessa dinamica per il prodiere abituale (visto che il titolare della prua c'è raramente).. ed eccola qua, la feroce Decopupage, che si è come vista costretta dagli eventi a (ri)convocare la NDZ!!!

..non solo: DECOUPAGE è stata così dibolica che dopo avere convocato la NDZ, mi ha chiamato per costruirsi una specie di alibi, chiedendomi se eventualmente ci fosse qualche prodiere disponibile.. quando era chiaro anche all'auricolare del cellulare che Decoupage vuole a prua la NDZ, e basta!!

..al momento la trattativa non risulta ancora chiusa.. pare alcuni problemi con 3 delle 9 fidejussioni richieste per l'ingaggio.. in ogni caso siete tutte avvertite.. e considerato il "pari punti" tra Decoupage ed il Makka, al secondo quasi converebbe fare come domenica scorsa: darsi alla macchia accampando scuse insostenibili e minimizzare il danno incassando solo un -1 per l'assenza!!

1 commento:

s. ha detto...

Che infausta che sei!!!!!! Io ho detto se non trovo un prodiere vedo una pioggia di -1!!!!!!!!!!