Translate

08 marzo 2006

TPulci52!!


Bello il giocattolone, vero?

Un proverbio inglese dice che se chiedi il prezzo di una barca, vuol dire che non te la possa permettere.. chissà se é questo il caso?
A questo link un articolo di Forbes, ripreso da www.livesaildie.com, nel quale si sono messi a fare le pulci al giocattolone del momento, che poi é uno di quelli come quello nella foto, facendo il conto (piuttosto dettagliato) non solo del costo d'acquisto, ma anche dei costi di gestione annuale (8 regata di circuito USA) di un fresco del genere.. ma il fisco USA consenterià di scaricarsi certe spese??

prima di clikkare solo alcune raccomandazioni:
  • se sei tra quelli indecisi se prendere o meno un fiocco nuovo per il beccaccino, visto che quello attuale é prossimo alla maggiore età e quando lo riponi arrotolato nella sacca presenta la rigidità della carta di giornale bagnata..
  • se sei tra quelli che regatano su un beccaccino che abbia superato la maggiore età, illudendoti ogni volta che le nuove crepe che trovi ci fossero già anche la volta precedente e che comunque non siano mai crepe strutturali.. anche se come trovi un po' di un'onda, pur essendo tutto cazzato/ghindato/serrato, l'albero scodinzola nella mastra come un cocker..
  • se sei tra quelli che l'iscrizione alla regata costa apriori sempre troppo, salvo poi essere il primo a lamentarti pubblicamente nel caso in cui i gadgets non fossero all'altezza delle aspettative..
  • se stai valutando il finanziamento per acquistare in comode rate una fiammante Stilo week end.. oppure se nonostante le rate non arrivassi a prenderti nemmeno la Stilo week end..

insomma, in tutti questi casi (e nei casi simili), non é che non dovresti clicckare sul link qui sopra.. almeno prendi prima qualche precauzione, ad esempio: siediti!

Nessun commento: