Translate

15 novembre 2017

..fOIL=sHIT..


..Sodebo, vecchio di 16 anni e SENZA foil, asfalta, e asfalta fortissimo, l'arroganza, la tracotanza e la foil-imbellitudine del catafalco qui sotto, vincendo e mettendo il nuovo record della Transat Jacques Vabre..


..il catafalco dal canto suo, nuovo di pacca, appena varato assieme alla non meno gigantesca protervia del suo skipper, ne ha prese talmente tante che la metà sarebbe avanzata..

..e sì, fa piacere, TANTO, vedere una volta tanto che il  facilmente favorito dai pronostici, più grande, più veloce, più nuovo, foil, che blaterava di attraversare l'Atlantico in meno di 8 giorni, senza nemmeno degnare di considerazione il fatto che nella sua Classe corressero altre 2 barche, venga preso fortissimo a calcioni nel culo, in un perfetto caso di Hybris, perchè il catafalco l'Atlantico l'ha sì attraversato in meno di 8 giorni, ma Sodebo, nonostante i suoi 16 anni di storia, ne ha impiegati ancora meno (e fissando il nuovo record)..

..chapeau!!


..rimane la certezza che gli arroganti sfizzero-francofoni del foil-catafalco non avranno imparato la lezione, né sui foil, a quanto pare danneggiati subito, e quindi "inutili" all'impresa, né sulla sempiterna tetragona potenza dell'hybris nelle umane cose.. anche quando sono foil-cose di quelle dimensioni e gli umani non siano ateniesi o argolidi bensì barbari galli transalpini! 



Nessun commento: