Translate

20 dicembre 2016

..wHAT hAVE wE dONE?..



..superfluo dire che diversi non siano contenti dei numeri in crescita, dell'interesse rinnovato da parte di Circoli e FIV..




..del fatto che la Nostra Zona stia mettendo a terra iniziative che vengano apprezzate e osservate con interesse nel resto del Paese (e di tanto in tanto anche fuori), di un calendario nazionale per la prossima stagione che ora contempla una Nazionale anche nella Nostra Zona (cosa che nella prima stesura purtroppo mancava) ma solo perché alcuni stronzi(*) si siano accollati d'andare in Assemblea, delle tante ore in acqua fatte con un allenatore dedicato alla Nostra Attività e sempre aperte a chiunque volesse partecipare (e sistematicamente boicottate da questi), delle tantissime regate sociali alle quali la Nostra Classe è stata invitata, con un calendario locale finalmente ricco di occasioni extra-Campionato-Zonale per chiunque non volesse accollarsi l'onere delle trasferte, e non di meno sistematicamente boicottate dagli stessi di cui sopra, e non sono contenti nemmeno delle facce nuove che finalmente si vedono sul beccaccino, molte delle quali per giunta imberbi.. no.

..perché tutta 'sta roba qua è quella che comunemente viene definita fare attività..
..una roba organizzata e promossa per CHIUNQUE, di qualsiasi Circolo, Flotta, Fede (Calcistica/Religiosa/Gastronomica), Segno Zodiacale, Partito Politico, Nazione, Continente, etc..
..tanto che giusto qualche settimana fa, in quel di Talamone, ad un allenamento c'erano equipaggi dalla IV Zona (di entrambe le Flotte), dalla II e della XIV.

..il punto è che fare attività, alla prova dei fatti, a questi non interessa, a questi interessa solo che siano sempre e solo i loro parrocchiani a prendere, con la morigeratezza di un virus per giunta ..che è una scelta come un'altra.. non c'è nessun giudizio di merito, ognuno è liberissimo di fare quel che creda.. ma se poi produrrà solo disastri, la responsabilità sarà esclusivamente propria e, dispiace ma è così, di chi continuerà a dare credito a ciò, non di quanti abbiano tenuto fede all'impegno di fare attività.




(*) dei due uno aveva il dovere di esserci (come da Statuto della Classe) l'altra no.. specifica necessaria alla vasta platea di minus habens convinti che certe cose accadano in funzione di fenomeni naturali quali la gravità, o il moto delle maree.. a proposito, e sempre per gli stessi, qualsiasi cosa vi dica FaceBook, la Terra NON è piatta e non ha solo 4.000 anni.






Nessun commento: