Translate

06 maggio 2016

..p.tA aLA_4..

..arrivati in Hotel è fortissima la tentazione di entrare e chiedere a gran voce dove sia la reception!
..tempo di una doccia e siamo fuori x andare a cena con Enrico e Antonia.
..lo smartphone di Antonia pesca un posto strepitoso, a Follonica, preso il biglietto, mi sa tanto che ci torniamo domani sera, che tanto la cena organizzata dal Circolo è x sabato e x domani nn c'è nulla in programma.
sulla via del ritorno ci fermiamo in un locale con ambizioni glamour a Puntone x un drink, la tipa al bancone mi squadra e schifata mi fa: "se volete bere c'è il bar di fronte".. e in effetti di fronte c'è un bar, che sembra uscito da un film di Virzì, e ovviamente ci andiamo a bere..
..mentre mi ciuccio il mio rum e coca, realizzo di essere stato snobbato da un cameriera di un locale vorrei-ma-non-posso di Puntone di Scarlino (GR).. e a fronte di ciò la giornata si chiude con un bilancio assolutamente positivo!
..senza contare che abbiamo già trovato dove cenare domani sera!




Nessun commento: