Translate

25 maggio 2016

..cALDONAZZO mEIN lIEBEN..


..conclusasi lo scorso w.e. l'ennesima trionfale edizione del German Open: 38 iscritti, un sacco di regate e eventi collaterali esagerati in un posto splendido!!

..segue un breve reportage fotografico unofficial/uncut, ovvero tutto quello che di solito altrove non passa!!


..per proseguire clicckare qui sotto su "continua a leggere"..








..l'amenità del luogo, che il Lago di Caldonazzo è un posto splendido, anche se è un aspetto questo che spesso viene involontariamente omesso..





..il furore gastronomico.. quella qui sopra è la colazione alle 10 del mattino.. poi a pranzo anche la pasta.. che l'ipoglicemia va combattuta senza quartiere!



..la scimmia che a Caldonazzo coglie alcuni insospettabili che si mettono a fare cose che mai si sarebbero ridotti a fare.. anche se ho paura di esserne almeno marginalmente responsabile..



..i grandi ospiti, come lo squadrone degli juniores aprutini, che stanno alla Classe Snipe come il Gambero Rosso all'Occidente industrializzato: dove sono loro..



..il glamour.. che a confronto a Cannes era una riffa dell'oratorio..



..questa era troppo glamour per metterla per intero, quindi per tutelare la privacy di quello altrimenti noto come il-più-bel-snipista-dei-due-Mondi, s'è dovuta segare la foto.. non me ne voglia!



..la politica.. ovvero il più grosso ex Segretario Nazionale (dinamometro canta!!) che con la sua consueta lungimiranza già si coccola da par suo la prossima Segretario Nazionale!!


..il porco-rotante.. vero fulcro e genius loci Caldonazzesco, che se vincono i "Sì" al referendum costituzionale di Ottobre verrà cancellato.. quindi è superfluo dire cosa sia necessario votare!!

..e per chiudere..


..pure i botti!!

..e i più sinceri complimenti a tutti quanti, ancora oggi, siano capaci di fare tutto questo!!





pix&video courtesy of:
Juniores Aprutini
AP
Delegato Zonale IV Zona










Nessun commento: