Translate

18 agosto 2014

..EUSNIPE'14: zIBALDONANDO..

..giornata massacrata dai groppi..
..all'ennesimo (foto sotto con l'arcobaleno).. avevamo già sbaraccato tutto e ci eravamo andati a cambiare..

..il problema più serio alla fine nn è nemmeno il ventone bensì lo scivolo con gli scogli NON visibili a pochi metri.. un giorno qualcuno avrà cuore di spiegare come vengano assegnate le regate.. x lo scoglioabtebbero risolto mettendoci un gavitello.. 61 barche al momento iscritte, tre scivoli galleggianti di cui uno con sasso davanti (gavitellato..), e ventone fin nel parcheggio.. nn è chiaro se sarà prevista assistenza soprattutto x rientrare.. boh?!

..x il resto la lingua è impenetrabile anche nella segnaletica stradale.. figurarsi sui menù dei ristoranti.. che quando va bene sono tradotti.. solo in tedesco!!.. da cui si evince che la pizza Roma la fanno con la feta.. l'avranno confusa con Atene??

..mentre il caffè macchiato è una roba da 5 litri!

..cena x altro con suspense: in attesa delle portate tutto il paesotto rimane al buio.. ci vengono a dire che nn se ne fa nulla (vedi lumi di candela sotto..).. ma dopo qualche minuto contr'ordine: se magna!.. poi torna anche la corrente!!.. e ci si satolla con 10,00€ a testa.

..domani skipper meeting alle 12.. alle 14. practice race.. se rimane come oggi sono casi molto amari.. nn è che ci sia una gran voglia di rompere qualcosa il giorno prima che comincino i giochi..

..al momento ulula anche più forte di oggi.. fa 16°.. e nella hall dell'hotel (unico posto dell'hotel con la wi-fi) filodiffondono a volume basso Chopin.. fa molto la musica di pianoforte nel castello del Doktor Frankestin!!

..x immagini più aggiornate e video: stripeout.tumblr.com

Nessun commento: