Translate

19 agosto 2014

..eUSNIPE'14: sNIPE fORUM..

snipe forum nel post-regatta: evento nel quale il popolo espone le sue idee al Board..

..viene fuori che gli spagnoli pretendono di chiudere di nuovo gli Europei, che diventerebbero accessibili solo x qualificazione o se il Re ti autorizza.. nn si capisce cosa propongano x i Paesi senza monarchia!!.. ma sembra siano convinti che la monarchia sia ovunque.. poi vogliono limitare il numero di barche agli Europei Jr.. pare le 6 barche di quest'anno siano troppe.. ok.. qualcuno a questo punto potrebbe cominciare a sospettare una scarsa lucidità in terra d'espana.. appena appena..

AGGIORNAMENTI LIVE

# lo strepitoso Europeo Jr appena disputatosi qui: 7 barche.. è costato agli organizzatori 10k € (Giuria, stazzatori e vitto e alloggio x un equipaggio a Paese!).. ma questi li leggono i giornali? almeno le foto.. magari!?!.. che ci sia un problemino nel come sia impostata la faccenda??

# abbiamo anche un "promotion commettee".. chissà se nn l'avessimo avuto come sarebbe andato lo Jr!?

# i Polacchi sbarrano il passo ai tentativi autarchicoautodistruttivi degli Hispani, DAJE!!

# ci sono dei.. FRANCESI?!?

# è partito l'autoavvitamento delle chiacchiere sugli juniores, olè!

# lectio magistralis di Pietrino sugli Jr, bellalì!!

# si passa alle strategie di marketing su come promuovere la Classe.. a qualcuno avanza un Kotler??

# partita la fase onano-parossistica: ognuno racconta le sue splendide esperienze umane nell'avvicinare Jrs alla Classe.. tipo gruppo di sostegno: Ciao mi chiamo John.. Ciao John!

# APPLAUSI!

# Partita l'Americana!.. a cannone.. Dalle facce nn ha capito una parola quasi nessuno!

# Tinoco Racconta gli Jrs in Brasile.. ah! il Brasile!

# niente: fallito il tentativo di disincaglio: continua autoavvitamento!

# Ziby nomina il Piazza e gli rende tributo di aver fatto la proposta di aprire l'Europeo! GRAZIE ANCORA NADIR!! se nn ci fossi stato te qui avrebbero fatto l'Eu con 15 barche, dandone la colpa al colore del cavallo bianco di Napoleone.. Il quale era spagnolo, ovviamente.. almeno secondo gli spagnoli!

# gli Spagnoli vogliono l'Europeo chiuso perché senza qualificazione le loro Nazionali perdono prestigio.. leggi: partecipanti, leggi: soldi.

# il Re di Polonia glielo ha detto chiaro: fate le vostre cazzo di selezioni e nn rompete le palle a tutta Europa.. La citazione nn è letterale ma il concetto è preciso!

# Spagnoli accettano Europeo Open con ogni Paese libero di farsi eventuali selezioni in casa.. da loro sceglierà il Re quindi!..no.. nn è una boutade!

# pare che la SCIRA stia perdendo i requisiti minimi per avere il World Champ femminile.. Con quello Master ci si è andati vicino..  In effetti fa molto prosecchino sul ponte di un famoso transatlantico..

# si passa ai libri di memorie.. allora ci andiamo a cercare del pesce fritto!


good night and good luck!

Nessun commento: