Translate

18 luglio 2014

..kEEP cALM aND fACCIAMO iL pUNTO sU oGGI..


1. alcuni idioti (a quanto pare molti idioti) continuavano a far volare aerei civili su aree di guerra.. per giunta guerra combattuta non propriamente da due bande di strada, bensì da gente con accesso a quel minimo di tecnologia sufficiente a.. che so?!.. centrare con un missile un aereo civile a 10k metri?!
1.a Qualcuno ancora più idiota di quelli mensionati al punto precedente ha confuso un aereo civile con un cargo militare: 300 morti..
1.b Nell'era dell'informazione in real time i cadaveri straziati dei detti 300 erano disponibili on line, come uno stereo usato su Amazon
1.c L'ipotesi che il punto 1.a sia infondato, ossia che non si sia trattato di un errore, è sufficientemente terrificante che è meglio scartarla..
2. Gaza ormai è un'espressione geografica.. quindi il legittimo diritto alla sicurezza di Israele è di fatto diventato una ragione buona per uno sterminio.. mentre i soliti confondono ad arte antisionismo con antisemitismo.. 
3. I francesi, nonostante l'italico sforzo mediatico-istituzionale, pare proprio non si siano bevuti la storia che spostare la Concordia dal Giglio a Genova comporti medesimi livelli di rischio di disastro ambientale che spostare un caravelle disalberato da Vigna di Valle ad Anguillara Sabazia, tirandolo con un pattino.. strano!
4. Davanti a Ostia hanno pescato uno squalo Mako.. ma era solo di un metro.. così hanno preferito lasciarlo libero.. di crescere.
5. E' stato realizzato un verme mutante che non si ubriaca..
6. In molti si sono lamentati di Allegri per la panchina della Juve.. dimenticando evidentemente che al momento sono disponibili pure Scolari e Prandelli..
7. Il Paese ha più disoccupati di tutta l'Africa centrale messa assieme ma l'unico problema pare sia garantire un posto al sole alla solita figlia di papà, che per l'occasione si chiama Mogherini
8. settimana prossima comincia il Campitaliano Snipe..

..probabilmente qualcosa manca.. ma se ne riparlerà domani, subito dopo che la Svizzera si sarà annessa notte tempo Lombardia ed Emilia Romagna.. e non potremo dire che ne mancassero le avvisaglie.










Nessun commento: