Translate

12 ottobre 2013

..cHI sARA' iL pROSSIMO??

è arrivata la notizia ufficiale: Stefano Longhi si candida alla Segreteria Nazionale della Classe Snipe!

Il prossimo 31 dicembre scade il mandato di Andrea Piazza, Segretario in carica, il quale ha già detto da tempo che non intende candidarsi ad un secondo mandato, e oggi è arrivata l'ufficializzazione della candidatura di Stefano, di voci già ce ne erano, e finalmente si sono concretizzate!

Il Segretario, per quelli più legnosi, lo nomina l'Assemblea dei Capitani, che si terrà da qualche parte in qualche giorno del prossimo mese di Novembre.

Per chi non lo conoscesse (stento a credere che qualcuno non lo conosca!!) Stefano è stato già Segretario Nazionale per due mandati, all'inizio degli anni 2000, poi Segretario Europeo, da sempre prodiere di Enrico Michel (anche se quest'anno Enrico ha regatato con la Ruggi.. e dice che in effetti.. la Ruggi.. rispetto a Stefanone.. ma questa è un'altra storia!!).

Stefano con Enrico ha vinto uno sfracco di regate, calcando i campi di regata di mezzo mondo.. nell'altra metà non ci sono andati solo perchè non c'erano regate snipe!

Velista da sempre, da bravo triestino, onnivoro velico (snipe, star, contender, barconi!), si dice che con una caraffa di nero in corpo riesca a risolvere equazioni differenziali di secondo grado a mente, con una caraffa e mezzo parla triestino stretto "al contrario", alla seconda caraffa di nero parla un triestino talmente stretto che lo capiscono pure i gallesi!!


Insomma le danze sono aperte, con un peso massimo per giunta (è una metafora, Stefano è un figurino!)




..'inculoallabalena vecio!


..anche perchè questo non è proprio uno "morbido"..






Nessun commento: