..piacere legato al fatto che lo scrivente, al massimo, e con non poca fatica, riuscirebbe a capire se la deriva ci sia o meno, figurarsi la capacità di apprezzare spostamenti del CLR..
..e poi il succitato PM che si dichiara "senza particolari intenzioni polemiche" è credibile non meno di certe recenti esternazioni in merito al rimborso dell'IMU!!
_______
Eccoti una comparazione tra la vecchia deriva e la nuova. Noterai come, alla fine dei conti, il CRL sembra essersi spostato in alto di un paio di cm., senza peraltro muoversi avanti o indietro.
Praticamente è quello che succedeva ai tempi della vecchia deriva allunata che, con allunamento orientato verso prua se a baionetta, o verso poppa se basculante, non comportava significative modifiche nell'assetto della barca.
Questo per dire, senza particolari intenzioni polemiche (io polemico? ma quando mai) che "talvolta", le pippe mentali codificate nelle regole di stazza possono rasentare i limiti dell'inutilità...
pic&txt via Cpt. Hook
1 commento:
quindi quel regatante che vedo ogni volta mettere nella scassa la deriva al contrario, in realtà non la sta mettendo al contrario...
Posta un commento