Translate

12 maggio 2011

..aI pOSTERI..

..volendo evitare troppo facili, ma non per questo meno necessarie, giustificate, ed opportune volgarità.. affido il commento all'ultima.. merdata, fatta dalla nonna imbalsamata di Tutankhamon, ad alcuni commenti girati on line..

"La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dottor. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: ”In conclusione non vi è prova - né’ vi sono apprezzabili indizi - di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto per non aver commesso il fatto.”
Tale sentenza di assoluzione con formula piena è passata in giudicato ed è quindi definitiva."
_______

"Continueremo con una politica moderata, la mia è una formazione professionale moderata e la mia è una famiglia moderata"

Letizia Moratti

E per fortuna che la tua è una famiglia moderata, altrimenti che cazzo costruiva tuo figlio al posto della batcaverna, Minas Morgul? 
(via gravitazero
___________


"In conclusione Letizia Moratti e la città di Milano hanno finalmente qualcosa in comune: hanno bisogno di un avvocato."

___________  

"1346 - Un terzo dell’Europa morì a causa della peste bubbonica. Le autorità cristiane avevano ucciso tutti i gatti, convinti che fossero usati dalle streghe come demoni domestici. Questo causò la prolificazione della popolazione di ratti. Le pulci dei ratti diffusero la peste."

Il libro che la tua Chiesa non ti farebbe mai leggere, Tim C. Leedom e Maria Murdy  (via grondola). (via gravitazero)
 
___________



..in effetti, forse, questa ultima non c'entra molto con l'argomento principale..
..ma visto l'aria che tira ho ritenuto cmq non trascurabile un pro memoria sulle meraviglie che la sospensione della ragion critica, o più semplicemente il dilagare dell'imbecillittà, possano generare..
..sempre con l'imprescindibile apporto dell'ignoranza e della superstizione, seppur nella loro forma istituzionalizzata di religione organizzata.. ..ovviamente.

Nessun commento: