Translate

10 maggio 2011

..tUTTI gIU' pER tERRA?


..un po' come quei tabelloni elettronici in autostrada che ti distraggono per comunicarti che la prima causa di incidente automobilistico in autostrada è la distrazione.. così i media italioti insistono con la menata del terremoto devastante previsto per l'11 maggio, dal Bendandi, a Roma.. insistendo ansionegiamente che non ha senso avere ansia per la cosa..
..la posizione di questa colonna a riguardo era di assoluto menefreghismo-fatalista.. poi sono arrivate le rassicurazioni della Presidentessa della Regione, il cui unico talento incotrovertibilmente riconosciutole è quello di occupare una casa di un ente pubblico, senza averne titolo, nel quartiere di San Saba.. e quelle del Sindaco detutti.. il quale non ha occupata senza titolo case pubbliche a San Saba, ma ha occupato militarmente tutte le municipalizzate dell Capitale con un'immonda consorteria quale lamejioanimadelistramortacci.. etc. etc.. e alla luce di ciò, confesso.. un filino di ansia quasi affiorava..
..poi viene fuori che i cinesi dell'Esquilino hanno sprangato tutto e se la sono data a gambe.. cultura millenaria, quella cinese, impallinatissima con la faccende astronomico-astrologiche..
..poi, a Crotone, è apparso in 3D il merge di Sally Spectra e Cristiano Malgioglio, in altre parole: la morte!


..e l'ansia, innegabilmente, è salita sopra il filino..
..a fare da ansiolitico la notizia che il Bendandi in realtà non avrebbe mai pronosticato tale evento catastrofico..
..però ne pronosticò un altro, nel '24 del secolo scorso, cannandolo.. di qualche ora.

Nessun commento: