Translate

20 febbraio 2011

..bIGBLU'11..

..ha aperto i battenti l'edizione 2011 del Big Blu.. salone nautico (para/pseudo), ospitato anche quest'anno nell'aitante "nuova fiera di Roma".

Come per gli altri anni: una settimana di fiera, nn ho capito ancora bene quanti padiglioni coinvolti, ma quello dedicato alla vela, uno solo tra tutti, naturalmente, è di nuovo il numero 9, ossia di nuovo quello degli alieni: The District 9!!

Anche quest'anno è stato coinvolto il Comitato FIV IV Zona, e a cascata sono state coinvolte tutte le Classi attive nella Zona, quindi pure la beccaccia quartazzonara, che ormai rispondendo al chiaro disegno di clonare la felice esperienza dell'anno scorso, ha schierato la medesima barca, ossia la rosso-vestita "Pazza Idea" del cantiere Faccenda, invelata as usal da un set di vele Speed Sails, ed ovviamente si ringrazia entrambe!!

Quest'anno ci va meglio, come posizione, rispetto all'anno scorso: niente cantuccio davanti ai cessi ma ben in mostra tra un FD con la coperta giallo limone acerbo ed una giungla spaventosa di circuiti in pozzetto, e un Vaurien con la livrea della "Pimpa"; il tutto subito di fronte alla piscina per i pischelli che verranno a provare e di fianco allo stand della FIV..sperando che la riparino per tempo.

..ah! dato fondamentale: c'è uno stand di pasticceria siciliana, e fanno anche gli arancini..

chi volesse venire a dare una mano non ha che da contattare la Nostra Delegato Zonale.. calma, non spingete, e rispettate la fila!!

nei giorni a seguire vedremo di passare qualcos'altro su questa kermesse (si scrive così??).. sperando di avere il tempo e la forza di fare un giro..

..stay tuned.

PS: a quanto pare ci sarà anche Vanda..







PPS: mentre al BigBlu andava a regime l'esposizione, e appena in tempo rispetto al diluvio semiuniversale che ha investito la costa tirrenica, ad Anzio andava in scena il terzo e penultimo atto del locale invernale snipe, in condizioni sulle quali non avremmo mai creduto, anche se le previsioni si sono rivelate azzeccate al nodo, e alla mezz'ora!!

Su tutti, al solito, il Magnifico con a prua la NDZ.. a seguire tutti gli altri, con qualche maggiore dettaglio, prima o poi!

Nessun commento: