Translate

17 febbraio 2011

..hERE tHE mAN..

"Loro lo hanno detto. Noi lo abbiamo fatto."

..dati alla mano sono certo di non essere una persona collerica..
..ma ci sono alcune questioni, lo ammetto, che mi fanno salire la carogna a livelli tali che risulta puntualmente necessario lo "spegnimento" del sistema, per evitare danni irreparabili.. no, non mi riferisco a quando cercano di sfasciarmi la beccaccia, pretendendo pure di avere ragione..
..parlo di altre questioni, che non sono poi molte queste questioni carognogene, una sicuramente è il diffusso atteggiamento "sì va be', ma dall'altra parte chi c'è?", domanda che viene sistematicamente posta da chi trova ormai insostenibile lo spettacolo indegno di un Paese portato a troie da una cricca peggiore del peggior Bagliano e dal di lei tenutario-pneumo-sostenuto.. e non mi riferisco agli scandali sessuali, sia chiaro.
..e mi fa salire la carogna perchè è una domanda retorica che poggia sulla fallace convinzione che la risposta sia, per forza di cose: nessuno.
..ecco, la convinzione è fallace, perchè "nessuno" non è la risposta, la risposta c'è, esiste, ha un nome ed un cognome, non ha la pelle nera e purtroppo aspira le "ci"..
..ed è quello che quando sarà il momento, e il momento inevitabilmente sarà, sarà chiamato a mettere insieme i cocci, e a rimettere questo Paese in piedi, nonostante tutto.. e se non hai idea di chi stia parlando non è assolutamente un caso, ma clicckando qui, potresti colmare questa tua innocente, inaccettabile, lacuna.

Nessun commento: