Translate

12 agosto 2010

..sNIPEEUROPEANCHAMPIONSHIP_9_rELOAD

..parafrasando, data la prossimità geografica, una nota tragedia scritta da un noto inglese che secondo alcuni, in realtà, non sarebbe mai esistito..

"c'è del marcio in Norvegia"

..ovvero:

"che delirio! Abbiamo dovuto chiedere di allontanare il rappresentante SCIRA perchè stava palesemente parteggiando per i suoi connazionali! Siamo veramente alla frutta. Pare che ora la giuria stia prendendo provvedimenti.
Oggi come da previsione calma piatta.
Partenza rinviata di 4 ore.
Almeno è uscito il sole e stiamo asciugando. Ieri stupenda uscita di allenamento sotto pioggia battente, ma aria giusta, stabile e mare piatto.
In attesa dell'ulteriore stravolgimento della classifica e dell'aria, che già si fa sentire, mando un saluto a tutti."


by NDZ

_________
..qui sotto la web-cam puntata sul Fiordo di Oslo, che è dove si stanno disputando gli Europei.. sia chiaro.. il Fiordo di Oslo è qualcosa meno del Lago di Garda.. quindi una cam da sola dice poco.. però a vedere le immagini..

webcam via veas.nu

..qui sotto invece una roba che gira su google-map..
..e che consente di vedere praticamente in tempo reale il traffico mercantile nel Fiordo di Oslo (in realtà in tutto il Pianeta), con tanto di telemetria dalle navi alla fonda o in transito.. l'immagine sopra è una screen-shot, chi volesse andare sul portale deve solo clicckare qui..

Nessun commento: