Translate

11 agosto 2010

..sNIPEEUROPEANCHAMPIONSHIP_7

..oggi all'Europeo non hanno regatato: spare-day..

..quando ho sentito della novella mi è sembrato un tantinello stranno che facessero un giorno di riposo con appena 4 prove all'attivo..

..così mi sono preso la briga di dare una scorsa al NOR e alle Istruzioni di Regata (per altro decisamente ben fatti entrambe).. ed in effetti nè il primo nè il secondo indicavano 'sto giorno di riposo: oggi erano previste regate..

..poi è stato chiarito che la cosa dipendeva dall'indisponibilità del "Presidente del Comitato" causa visita medica, e dall'assenza di posa-boe.. e pure io, come Phantomas nel suo commento, sul momento ho pensato fosse uno scherzo..

..ma pure io sbagliavo.. ora.. non è che un Europeo si organizzi il mese prima.. basta vedere la programmazione della SCIRA.. e la salute viene prima di tutto, ci mancherebbe, ma da quel che passa non è che si trattasse di un emergenza.. soprattutto per quel che riguarda i posaboe..

..con la leggerezza d'animo derivante dalla consapevolezza che una roba come un Europeo, data la cialtronaggine-velica dello scrivente, possa interessare lo stesso solo quale fruitore di news on line.. ed essendo uno di quelli che s'incazza come un ape quando Circoli&Comitati mettono giù campi di merda alle Zonali perchè tanto sono solo "zonali" e chissenefrega.. insomma qualche.. riserva.. viene spontanea..

La SCIRA, bontà sua, prima di assegnare una "regata importante" impone ai candidati la compilazione di un "bid" da fare venire il mal di testa.. manca solo che chiedano il segno zodiacale del guardiano notturno del circolo limitrofo, tanto è dettagliato..

..e poi succedono di queste cose..

Certo è che al posto di quanti si sono sobbarcati la trasfertona (e la precedente preparazione)..

..bah!

Nessun commento: