Translate

16 luglio 2010

..dAJERAGA!!

pic via niccosailing.com

..ogni volta che sento nominare un Melges mi torna in mente, come uno sparo, l'affermazione biblica della tipa che ci illustrava le meraviglie del Megles20 ad una delle sue prime uscite pubbliche, al BigBlu di Roma di 2 anni fà, ossia: "(..) e si può trainare con una normalissima Audi!"

..ecco.. lo scrivente, che esattamente come 2 anni fà "per tirare" ha sempre e solo la solita vecchio cesso-Corolla, per giunta più vecchia di due anni e di qualche centinaio di migliaia di chilometri, non può che apprezzare lo slancio col quale 'sti ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo di uno sponsor che si è chiamato fuori!

..ecco.. sia chiaro: io non vi dò un euro, perchè se per voi è magra per me è peggio, visto che non sarà un Melges ma i piccioli rimasti mi servono a "tirare" la beccaccia col suo giappo-trattore, che in quanto tale, la beccaccia, gli sponsor non è che li perde, è che non ne ha proprio mai visti!

..però, per quel che vale, faccio il tifo per voi, e vi ri-bloggo, sai mai che a forza di far rimbalzar contatti..

..ad ogni modo tenete duro, e in culo alla balena!!

PS: il CONI, cioè lo Stato, cioè anche voi, ha appena elargito alla FIV 7 milioni di €, e gliene bastavano 6,9.. perchè non provate a fare un colpo di telefono, magari..

Nessun commento: