Translate

03 marzo 2010

..t302(R) - "..sO cOMES tHE eND.."

..il campinvernale snipe di Anzio volge al termine..

..domenica prossima, meteo permettendo, l'ultimo atto..

..come si diceva in un precedente post: per quanto riguarda il t302R i giochi sono praticamente tutti fatti..

..ma non sono affatto fatti i giochi per la classifica finale dell'invernale..

..infatti domenica prossima "pare" che non ci sarà il Frustone Cattivo.. pare.. perchè non ci credo finchè non lo vedrò.. e l'assenza potrebbe costargli il sorpasso da parte di Decoupage.. che al momento lo bracca ad appena 6 punti.. in pratica, facendo i conti molto spannometricamente, e salvo l'applicazione di un altro scarto, che non credo si dovrebbe riuscire ad avere, non scendendo in acqua il Frustone cattivo prenderebbe 12 punti che lo porterebbero a +6 rispetto a Decoupage, il quale, scendendo in acqua, per superare il Frustone Cattivo deve arrivare non peggio di quinto.. perchè se arrivasse sesto andrebbe pari punti col Frustone Cattivo, ed il secondo vincerebbe avendo migliori piazzamenti parziali.. questo se si disputasse una sola prova.. mentre se si disputassero 2 prove, il Frustone Cattivo si caricherebbe di 24 punti, e a quel punto il sorpasso da parte di Decoupage sarebbe praticamente inevitabile.. anzi, con due prove anche BabyFace potrebbe diventare potenziale minaccia per il Frustone Cattivo..

.. ma visto quanto è sottile il confine che separa l'essere predatori dall'essere prede, non bisogna nemmeno dimenticare che appena due punti dietro a Decoupage sta schiumando di desiderio-di-sorpasso niente meno che Passerottino, che domenica riavrà a bordo di Panza de Cane niente meno che Vanda.. cosa che, visto come andavano prima del divorzio, dovrebbe tranquillizzare non poco Decoupage.. il quale, dal canto suo, potrebbe far recapitare a Vanda delle previ-meteo nemmeno tanto disastrose ma appena appena bruttarelle, di modo da indurre quella pavida a rimanersene a sollevare polemiche da sotto al piumone, lasciando a terra Passerottino!!

..per quanto riguarda poi il palindromo, abbiamo da gestire dieci punti di vantaggio sul Magnifico.. no, ovviamente non per merito nostro ma per merito delle di Egli assenze!! Infatti il Magnifico, incassando i soliti primi-a-raffica, ci metterà nella condizione di non dovergli arrivare mai a più di 5 barche.. in altri termini con due prove dobbiamo fare almeno due quarti..

..insomma sarà durissima, as usual!

PS: in alto la foto dell'apparato installato da Decoupage a bordo della sua Morbillo.. nel caso in cui Passerottino non dovesse soffrire abbastanza il ritorno di quella lagnosa di Vanda a prua..

Nessun commento: