Translate

17 giugno 2009

..sI sCRIVE "pEZZODIMMERDA", si legge come ti pare..

pic via repubblica.it

..è andata più o meno così: un tipo, su una scala mobile della Stazione Termini, si tira dietro un bastardino (quello sopra), e arrivato infondo non solo non lo solleva, lasciando che si incastri, ma lo abbandona pure lì, intrappolato dentro al terminale dei gradini della scala..

..per dire come era la situazione: hanno impiegato 20 minuti a tirare fuori il cagnolino, mentre il tipo è stato fermato e denunciato per maltrattatemento d'animali.. fine della cronaca..

..inizio delle considerazioni personali.. che non è difficile immaginare quanto gli possa scivolare addosso, al tipo, 'sta denuncia.. e tanto di cappello a chi non si è girato dall'altra parte e ha consentito che beccassero il tipo e tirassero fuori il bastardino..

..e va benissimo la denuncia, sia chiaro! ..ma già che c'erano, così, a contorno, perchè non portare il tipo in una saletta riservata e scaricargli tante, ma tante, ma tante di quelle mazzate, da farlo uscire a 4 zampe per qualche mese, e poi invitarlo a prendere una scalamobile.. così, giusto per dargli una prospettiva diversa, al pezzodimmerda.

Nessun commento: