Love&War vince la Sydney-Hobart dopo 610 miglia di bolina
e dopo le altre due vittorie ottenute nel '73 e nel '78
niente male per uno Sparkman&Stephen di 47 piedi.. di legno!
A quanto pare quindi l'IRC
inviso alle vestali dell'ottimizzazione-a-morte
visto che la formula del sistema di stazza è segreta
e che quindi non ci sono elementi certi per fare barche ad hoc
funziona egregiamente nell'equiparare barche molto diverse
che poi dovrebbe essere lo scopo ultimo (e primo) di un sistema di stazza..
qui tutti i dettagli dell'impresa di Love&War dalla viva voce dello skipper-armatore..
e dopo le altre due vittorie ottenute nel '73 e nel '78
niente male per uno Sparkman&Stephen di 47 piedi.. di legno!
A quanto pare quindi l'IRC
inviso alle vestali dell'ottimizzazione-a-morte
visto che la formula del sistema di stazza è segreta
e che quindi non ci sono elementi certi per fare barche ad hoc
funziona egregiamente nell'equiparare barche molto diverse
che poi dovrebbe essere lo scopo ultimo (e primo) di un sistema di stazza..
qui tutti i dettagli dell'impresa di Love&War dalla viva voce dello skipper-armatore..
Nessun commento:
Posta un commento