Translate

15 dicembre 2006

..aNVEDI!!

..che da queste parti si nutra un compito, assoluto, coerente, sistemico, motivato, irreprensibile, integrale disprezzo per tutto quanto attenga al fuffa-universo dei PC, di Windows ed in generale dei prodotti del genio assoluto della vendita del nulla (quello che abita a Redmond) è cosa che capirebbe in pochissimo tempo anche un portapenne.. 'sta volta però si segnala una roba che non è che sposti avanti la soglia della conoscenza del genere umano (cosa che invece potrebbe accannere a gennaio col nuovo Leopard.. ma è un'altra storia) ma che per lo meno segna un puntarello nel generale piatto-pattume che caratterizza il suddetto fuffa-universo!

Microsoft Live Search è un motore di ricerca prodotto per l'appunto dal nano-più-alto-del-mondo di Richmond, per dargli un po' di quell'appeal che generalmente ai prodotti Microsoft manca completalente, lo hanno animato con una pulzella.. ok!

Dal punto di vista del marketing non è che si vada molto lontano dal prosaico "tette&culi" che tiene in vita Panorama.. però l'animazione è notevole, soprattutto rispetto al bianco-volto di Google..
se poi ti stessi chiedendo se si tratta di una pupazza-digitale, la risposta è "no".
si chiama janina gavankar, è una musicista statunitense, e la cosa simpatica è che se carichi la pagina e la lasci lì senza avviare nessuna ricerca... beh! vattelo a vedere!

basta clikkare QUI
..e dopo avere visto MsDewey..
vai pure a dare un'occhiata all'ultima che gli hanno fatto al nano di Redmond..

pic via horsesmouth

Nessun commento: