Translate

29 agosto 2016

..sWC'16: cHI l'hA vISTA??


..Il Board of Governors della Classe aveva praticamente deciso a Talamone (in occasione del Mondiale Assoluto) di tirar via dal calendario lo Snipe Women's Championship, e lei, senza colpo ferire, e senza nemmeno troppo sforzo, anzi praticamente senza sforzo alcuno, è riuscita a farli tornare sui propri passi e a salvare una regata che dovrebbe essere un Mondiale, salvo non riuscire a raggiungerne i relativi requisiti.. da anni!

Poi ha cominciato il gran-tour planetario per trovare qualcuno abbastanza.. abbastanza.. da organizzargliela 'sta regata, uno qualunque, purchè oltre-Oceano, perchè si sa che oltre alla Democrazia, i gringos, amano esportare anche le rogne..

..e dopo aver raccolto il diniego di CHIUNQUE, da Mordor al Pianeta Klingon, qualcuno abbastanza disperato, o narciso, o entrambe da darle retta l'ha pure trovato..

..poi ha fatto e disfatto proclama accorati sull'onore e il privilegio di organizzare eventi abbastanza avulsi da quella cosa altrimenti nota come realtà da essere non solo difficilmente sostenibili, ma anche potenzialmente un gran casino..

..e dulcis in fundo, come una vera e propria drama queen, è stata pure capace di far perdere le proprie tracce in occasione di detto evento!!


..purtroppo non ha il passaporto giusto, altrimenti avremmo trovato la perfetta sostituta della Maria Elena dell'Irrilevanza Boschi..

..ma stiamo tutti bene, as usual, ed è questo tutto quel che conta, tanto che gli inciuci di palazzo se li possono tenere  volentieri Maria Antonietta, e i suoi scodinzolanti cortigiani.. e tanto di cappello a chi, nonostante questi, abbia fatto del suo al meglio!



Nessun commento: