Translate

06 dicembre 2013

..lAST mAN sTANDING..


non c'è speranza che vinca, quindi, anche solo per questo, è necessario andare a votarlo(*)


(*) i dettagli, chi li vuole, se li dovrà ingrandire:

..l'abbraccio mortale tra corruzione, parassitismo e conclamata coglionaggine della "classe dirigente" non lascia spazio a nessuna speranza..

..in fondo a 20 anni di cenere radioattiva, con un Paese in caduta libera, la destra nel caos peggio di un bordello cui abbiano freddato il pappone, la sinistra che non è sinistra da un pezzo, schiacciata tra il gattopardismo d'apparato che dopo infiniti scempi cerca ancora di assicurarsi qualche poltrona e un altro apparato meramente televisivo (formato X-factor) non meno insulso e pieno di reciclati del primo..

..poi c'è uno.. che da anni prende a calci nel culo Forza Italia, nel collegio di Arcore  .. e sono calci talmente forti che da anni, alla Regione Lombardia, Forza Italia, ad Arcore, perde..

..uno che ha sempre combattuto contro l'apparato Penati (proprio quella merda di Penati), uno ostile più del diavolo a Comunione&Liberazione SpA..

..uno da sempre in minoranza nel suo stesso partito, con tutti i parassiti di sistema contro..

..e che oggi, nonostante tutto, parla della via maestra della Costituzione e dell’etica pubblica, parla  dei diritti fondamentali e della dignità delle persone, del reddito di cittadinanza e dei beni comuni, d’accesso a Internet e di nuove forme di partecipazione.. parla di politica del coraggio, parla di sguardo sul futuro, e di speranza..

..e (cosa + di tutto terrificante) nei suoi pubblici comizi  parla di libri da leggere , di diversità da includere.. e lo fa usando propriamente il congiuntivo..

..non c'è speranza..
..perchè se fosse eletto sarebbe un gigantesco Segretario del Partito Democratico prima, e poi un eccellente Presidente del Consiglio di un Paese Occidentale di questo secolo.. uno che potrebbe tentare quello che oggi sembra impossibile: ridare a questo Paese il posto che ci compete nel consesso Comunitario..

..ed è per questo che non  ce la può fare..
..perchè pure a sx(?) l'idea diffusa è che sia necessario votare chi abbia "la possibilità di vincere".. come no?! vincere.. per fare cosa? Un governo nella migliore delle ipotesi irrilevante, per giunta assieme a gente alla quale un normo-dotato non affiderebbe nemmeno la lettiera del gatto, figurasi un Ministero della Repubblica..

..ha senso vincere se, l'esito della vittoria, è qualcuno che faccia quel che sia necessario, qualcuno che con la propria storia e le proprie competenze dimostri di sapere fare e di volere fare qual che sia necessario..

..il resto sono cazzate da bar dello sport..

..quindi si va a votare il Ciwa,

punto.








Nessun commento: