Translate

29 settembre 2013

..aNZIE: wINDY!!



..nulla di fatto oggi ad Anzie: fuori tutti, dentro tutti.. senza che il Comitato si mostrasse, che non s'è capito dove si fosse andato a mettere, tra le ondone e i 10m/sec d'aria all'incirca da sud..

..il video qui sopra sono la Contessa Straccioli Mazzanti che Vien dal Mare e la FDZ che rientrano in porto a bordo del palindromo.. mentre lo scrivente intrecciava cestini di vimini e girava video di qualità scadente non meno di quella dei cestini.. ma la tecnologia disponibile è quella che è.. per i video!

..nel mentre a terra:



..l'aria è calda.. indiscutibilmente..



..ma è anche plumbea, e alquanto ventosa..





Franco sfodera gli steccati di jeans.. che manco Agassi quando si presentò in un torneo Slam con gli short di finto jeans.. a differenza dell'americano di Las Vegas, Franco però ha preferito mantenere un profilo più.. sobrio.. riguardo all'acconciatura.. però per la Nazionale cercheremo ci convincerlo almeno a depilarsi le gambe: non si può essere così glamour solo a metà!! 




Silvia e Mauro (che non c'è nella foto), sono usciti per primi, ma visto che c'era veramente il pandemonio ansioso, hanno preferito rientrare.. sulla via del ritorno, ben dentro il porto, hanno trovato 'sti altri due che erano usciti pure loro, salvo nascondersi tra un peschereccio e un relitto della battaglia di Lepanto per poi fare la fintona al rientro!
Non di meno Thelma è evidentemente scossa dall'uscita.. mentre Decoupage.. Decoupage è Deocupage, what else?!



Gigi&Giovanna sono gli eroi della giornata: da pochissimo con uno snipe tutto loro (l'ex Frustone!!), arrivano ad Anzie, armano e pronti a uscire.. nonostante le condizioni "cafone".. ritirano la barca sul carrellino (che una rafficona gliela aveva tirata giù!), imboccano lo scivolo e via..

..rientreranno tra gli ultimi non prima di avere conficcato il windex nella secca all'uscita del porto.. BRAVI!
così si fa'!!

e dopo aver conficcato un windex, ne si mette subito uno nuovo e via a conficcare pure quello.. lo dice uno che alla prima uscita col merdone ad Anzie gliene sarebbero serviti 8, di windex da conficcare, che tante furono le capriole.. bei tempi!

..oggi invece a guardare dalla banchina.. video e cestini..

..'nkul..!!



PS: appuntamento x il prossimo w.e., sempre ad Anzie, per la Nazionale che chiudera il Trofeo Coppa Duca di Genova 2013!





Nessun commento: