Translate

10 luglio 2013

..bEVUTI!!

l'università della vela di Campione ha qualche problemino..

..pare..

..penale.


news via velablog.it


1 commento:

Mimmo ha detto...

Val la pena che si sappia che Univela Campione, il parcheggio comunale, il cantiere di Eros Paghera e molte altre costruzione NON sono state sequestrate per “abuso” di qualunque genere MA solo perchè il magistrato ha disposto accertamenti per verificare se il costruttore COOPSETTE ha effettivamente messo in sicurezza la montagna che secolarmente frana su Campione.
Quindi le suddette strutture NON sono coinvolte nell’inchiesta PENALE ne NEMMENO UNA delle persone riconducibili alle stesse strutture tra cui Univela. Ma sarebbe appropriato dire che son state “protette” dal magistrato nel caso non stessero beneficiando di uno dei requisiti d’appalto per cui FIV, Regione e tanti investitori privati han pagato, la sicurezza dalle frane.
Per esperienza personale, che di tempo ce ne ho speso un pochino li, posso testimoniare che l’unico posto dove non ti arrivano sassi in testa a Campione è proprio Univela.
Dietro alla diffusione, direi mendace, di questa notizia c’è la molta confusione che comprensibilmente si è verificata e anche una malcelata invidia/acredine da parte di un paio di “personaggi” che hanno addirittura inneggiato alle ruspe per Univela, gli unici peraltro perchè le rimanenti decine di esercenti e professionisti son ben contenti di avere una struttura che settimanalmente vomita centinaia di velisti e famigliari degli stessi a mangiare pizza, piadine, birre ed intrattenimenti vari.