Translate

15 luglio 2013

..zONALE pLANET..


..nonostante la termica latitante e un grosso temporale passato sull'angolo NW del lago, s'è riuscita a portare a termine con ben tre prove l'ultima Zonale Snipe della IV Zona disputata su Lo Lago quest'anno, la prossima, e ultima ultima, è infatti programmata in quel di Anzio, appena prima dell'ultima Nazionale della Stagione..

..mattatori assoluti Morani-Romani, menzione d'onore a SuperMilla che torna in acqua sulla beccaccia dopo tanto, lascia le solite 2-3000 pagine di memorie e commenti (in tedesco), mi incrocia e ancora prima di dirmi "ciao!" mi tira la gufata-chirurgica, che arriva ovviamente a destinazione (colpa mia: ho impiegato quei 2-3 nanosecondi di troppo al gesto apotropaico!!) ma non è in Classifica non avendo regolarizzato l'iscrizione alla Classe.. potrei sbagliare ma credo sarebbe risultato secondo (avendo vinto l'ultima prova fiammeggiando)!

..altra menzione d'onore ai Sorci Verdi, notoriamente i miei juniores preferiti, che era tanto che non scendevano in acqua, e che m'ha fatto piacere assai rivedere tra le boe col consueto piglio..

..menzione e basta invece per gli short di Decoupage, che non facevano rimpiangere quelli di Bumbo alla Zonale precedente.. il quale Bumbo 'sto giro aveva optato per tenuta più castigata.. pare gli abbiano imposto un dress-code acconcio..

..ottima la gestione del CdR: col vento che ha fatto di tutto, e col cielo che a un certo punto era diventato alquanto nero, hanno tenuto la barra al centro e sono riusciti a portare a casa 3 prove.. considerato che la prima è cominciata alle 16.30.. contro le 13.00 messe nelle Istruzioni per il primo preparatorio.. è stato oggettivamente un bel lavoro!

..per dovere di cronaca va riportato qualche mal di pancia per la tassa d'iscrizione, che 'sta volta ha raggiunto quota 30,00€: non che sia la prima volta, ma dove era già accaduto era accaduto in funzione di libagioni post-regata che a quanto m'hanno detto 'sto giro non ci sono state.. ovviamente se qualcuno ha notizie differenti in merito si senta liberissimo di riportarle, purtroppo non posso andare oltre il relata refero causa mia assenza, causa altre libagioni altrove.

A questo punto il menù de Lo Lago prevede il piatto forte, ossia l'Europeo Master, in merito al quale rinvio, ovviamente qui.. e con l'occasione ricordo pure a quanti interessati che conviene, in primis agli stessi, iscriversi!



Ci si vede ad Anzie, inshallah.



Nessun commento: