Translate

20 giugno 2013

..tOWARDS pESCARA..


..il prossimo w.e., nella città del Vate, va in scena la Nazionale Snipe..
..accoreranno da tutto lo Stivale..
..compresa Trento..
..da dove mandano a dire:

"Come era facile immaginare sir Bellotti ha dato buca e pure il prof Bari che in quel di Pescara avrebbe dovuto fare l'MDS di Rossi alla fine ha deciso di rimare a casa. Mi trovo quindi da solo e senza carrello stradale perché il buon Gemini che me l'aveva promesso l'ha venduto in centro italia... Beh non è che i carrelli manchino: la velica trentina ne ha due doppi, e molti fancazzisti sono dotati di carrelli ovviamente quasi nuovi visto che vengono quasi tutti usati per portare la barca al circolo in primavera e in garage a fine estate.... Beh, trovato il carrello non resta che caricare ma l'idea di fare 600 km da solo con mia figlia 12enne ad 80 km/ora mi preoccupa un poco. Certo fare un carrello doppio e viaggiare in compagnia sarebbe stato meglio ma ho promesso che sarei andato e ci voglio andare. Chiedo quindi a Piselli se per caso hanno una barca da prestarmi e mi dice che c'è un ottimo Baruffaldi. Sarà la prima volta che partecipo ad una nazionale con una barca più anziana della mia... ciò significa aver risparmiato un paio d'ore di viaggio all'andata e altre due al ritorno anche perché sulla brennero medena c'è il divieto di sorpasso se hai il carrello...

Air camping caricata sulla Nadir mobile (207000 km immatricolata nel 2000).. speriam bene. I pescaresi sono veramente ospitali: mi telefonano prima Gianfranco e poi Peppe a dirmi che, se voglio, mi procurano una barca migliore ma ormai sono pronto per il Baruffaldi, mi viene offerto persino un posto letto per mia figlia,...

L'obiettivo non è ovviamente vincere la nazionale e neppure qualificarsi per i mondiali... l'obiettivo è organizzare la trasferta dei pescaresi per il team racing di Ledro... ma questo, loro, non lo sanno ancora....

Ora vado in velica a caricare le vele e la bandiera di classe che domani all'alba si parte....

ciao
"


AP



Nessun commento: