Translate

30 giugno 2013

..nASTRO aZZURRO: cOSE vISTE aL..



"I got new gloves!"

..Tina, che mi faceva la prua in occasione del Nastro, ha debuttato così.. quel che ha omesso, e che ho scoperto dopo, è che quando compra i guanti da barca nuovi, Tina NON butta quelli vecchi, che invece conserva appesi alla sacca da vela.. che finiscono per conferire al tutto un'aria piuttosto sinistra da carniere pieno dei cadaverini di animaletti impallinati..


"I got a new cover!!"

..questo è invece il Makka, che ormai all'AVB ci si è praticamente trasferito in pianta stabile, e che continua a scoprire la barca, lavarla, proporla a chi la volesse acquistare, richiuderla.. vediamo se prima o poi riusciremo anche a rifargliela usare.. ammesso che non la venda prima.. intanto l'ha dotata di un nuovo bellissimo telo copri-coperta, made by Altin, che è il Nostromo dell'AVB.. e che noi abbiamo celebrato appoggiandoci tutta l'attrezzatura bagnata post Nastro Azzurro!!



"Let's join us in Villa Arzilla"

..il Cekka (aka PanzoneMaledetto) e l'FDZ (in bianco), si erano fatti prestare Pe'Pazzià dai Volpe's.. ma le prime mazzate prese uscendo contro tramontanella li hanno convinti a più prudenti consigli, così hanno messo la prua verso casa, e si sono scatenati in un Giochi Senza Frontiere formato AVB ..

-trova l'intruso..-

-..ovvero.-




..con torneo di ping-pong, biliardino, credo freccette e altre amenità..

..mancava il burrago e poi..


Nessun commento: