Translate

10 settembre 2012

..rACCOLTA sNIPE-fIRME: sAVE tHE pRIVATE vANDA!!!

..amico snipista..
..te che stai leggendo questo post..
..probabilmente sei uno che di solito giocherella col beccaccino..
..se sei uno che di solito giocherella col beccaccino, e stai leggendo questo post..
..è estremamente probabile che anche te (almeno come lo scrivente) sia uno di quelli che, col beccaccino, giace sconsolato nella metà sbagliata della Classifica di qualsiasi regata partecipi..

..ora.. c'è uno di noi, di "noi" nel senso che giocherella col beccaccino solitamente dalla parte sbagliata della classifica, che per tutto un concorso di cose, non solo ieri ha vinto una prova (oltretutto l'ultima) del Campionato Zonale Snipe IV Zona.. ma che al momento guida pure (seppur ex-aequo) la Classifica provvisoria del Trofeo Settembre sul Lago.. 

..ovviamente sto parlando della malmostosa Vanda.. la quale, mentre celebrava il proprio exploit con altri duecentomila nel sambodromo di Rio.. portava in cuor suo già la nera ombra che si staglia sul di lui prossimo week end..
..in che senso?
..nel senso che il prossimo week end, la nostra birilubinosa Vanda, anzichè scendere in acqua per tentare di difendere la sua insperata posizione in Classifica, sarà costretto ad assentarsi dai campi di regata, per prendere parte alla celebrazione di un matrimonio che ha a cuore diciamo.. non meno della salvaguardia dei bruchi nell'ecosistema pluviale della Nuova Guinea centrale..

..ora, caro amico snipista della metà sbagliata della Classifica.. se non vuoi vedere la nostra orticosa Vanda ridotta così(*)..

(*) trattandosi di Vanda il gatto va pensato ovviamente nero!!

..firma anche te questa petizione nei "commenti" a questo post.. anche una firma anonima va bene, basta un "save the private Vanda"..

..e speriamo che Frau Putserstaubfen.. che di Vanda costituisce la volontà.. lo affranchi da questo velicamente distruttivo evento sociale..

grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Miaooooo!

Anonimo ha detto...

"save the private Vanda".

Frau Putserstaubfen, bitte.

miaaaaaaaaooo