Translate

27 agosto 2012

..cAMPITALIANO sNIPE iN aRRIVO..

..come invalsa tradizione..
..al di là delle note ufficiali..
..di dietro ai resoconti di quelli che ne sanno..
..al di quà.. e quanto più possibile distanti.. dalla solita tempesta di ringraziamenti.. scappellamenti.. sbrodolamenti.. anche per il prossimo Campitaliano Snipe, che prenderà il via il prossimo giovedì in quel di Arco (TN), si cerca di coprire la cosa alle come viene..

..a tal fine, come avranno notato anche quelli palesemente più distratti, è stata potenziata la finestra di twitter qui sopra, dedicata agli aggiornamenti in tempo reale (tranquilli, Spinoza tornerà in autunno..).. circa.. per aggiornarla basta premere il refresh della pagina o andare direttamente sulla relativa pagina twitter.. poi chi ha un account twitter sa anche come followare..

..chi si stesse chidendo se c'è una pagina anche su FaceBook.. può continuare a chiederselo tranquillamente, tanto non c'è, ne ci sarà.. per me Zuck può andare a fare il Consigliere Regionale in Lombardia.. o l'igenista dentale, fà lo stesso!

..mentre per le cose un po' meno "immediate", un po' più approfondite e speriamo per qualche immagine (Wi-Fi permettendo..):


..quella qui sopra è la screen-shot di un neonato tumblr dedicato proprio a seguire il Campitaliano, il tutto visibile a questo indirizzo web:



..nella colonna di destra del tumblr si aggiornerà anche l'ultimo tweet pubblicato (in ordine cronologico)..

..tutto questo ammesso che a qualcuno, del Campitaliano, gliene freghi qualcosa..

..che a chiedere in giro non sembrerebbe mai..
..poi invece!!
 

Nessun commento: