Translate

02 aprile 2012

..bUSTE dI pLASTICA..

..bandite, purtroppo non ancora del tutto, dai supermercati del Bel Paese, le buste di plastica rimangono un elemento fondante della mitopoiesi velica, anche quando di mezzo c'è un beccaccino..

..ultimo estensore del mito, il Nostro Segretario, il quale, a fronte di una domanda al solito diabolicamente ellittica riguardo alla sua recente performance nelle acque sanremesi, tipo: come mai a Sanremo andavi indietro?

..ha avuto la piacenza di rispondere in una delle seguenti maniere:

1. avevo dimenticato il fermacapelli a casa, e non vedevo niente..
2. mi è andato lo shampoo negli occhi..
3. un'imprevedibile perturbazione nel campo magnetico terrestre, di origini ignote, ha influito sulla struttura molecolare delle mie appendici..
4. ero sobrio..
5. colpa della prodiera..
6. me lo ha chiesto l'Europa..
7. Cicciobbombocannonierehatrebuchinelsedere!
8. mi hanno ammainato uno spi davanti, gli è finito in acqua, e mi si è impigliato nella deriva assieme ad un palamito di 6 miglia.. che ha causato un incendio a bordo!!
9. avevo le vele magre..
...
10. HO PRESO UNA BUSTA DI PLASTICA NELLA DERIVA!!

Nessun commento: