Translate

12 settembre 2011

..sETTEMBRE sUL lAGO'11: a fAMILY tHING!!

..si sono disputate, sabato e domenica scorso, le ultime due giornate dell'edizione 2011 di Settembre sul Lago, come sempre per la regia dell'AVVV di Vigna di Valle..

..dopo ben 6 prove, 1 disputata sabato scorso (quella dello Zonale), ben 3 disputate sabato (l'altro ieri), con rientro post-tramonto, e le due di domenica.. sfoderando un passo ed una regolarità assolutamente invidiabili, vincono l'edizione 2011 di SSL..



..The Viviàn's..

..qui sotto la classifica finale..


..complimentissimi a Maurizio e ad Andrea, con l'augurio che possano INGRASSARE presto, e raggiungere almeno il peso dello scrivente!!

..il quale, da parte sua, dopo ennesima serie di prove incolori (ad essere buoni), ringrazia sinceramente Andrea, che con un paio di uscite ludiche in snipe alle spalle, ha avuto il fegato (o l'incoscienza) di salire a bordo del palindromo e di venire a farmi la prua!!

..magari avremmo potuto fare meglio, di certo ci siamo divertiti, e qualche soddisfazione ce la siamo tolta.. sperando che ciò basti ad Andrea per tornare quanto prima a cimentarsi col beccacino!!

Nessun commento: