Translate

01 luglio 2011

..fULLDISCLOSURE..


..di recente è arrivato un commento a questo post..
..purtroppo il sistema ha deciso autonomamente di spammarlo.. il che dà altro fondamento ai miei timori della nostra eccessiva dipendenza da processi automatici.. tipo se domani mattina il server della banca ti spamma il conto corrente??
..ad ogni modo, ravanando dentro qualche cartella ho rinvenuto almeno il contenuto del commento, anche se non sono riuscito a pubblicarlo attaccato al post cui si riferiva.. ad ogni modo ritrovato il testo del commeto, vi rispondo per punti, estrapolandoli in quanto tali dal succitato commento naturalmente, ossia:

#1. chi siano gli "stronzi": non è affare mio dirlo. Ognuno sa, in propria coscienza, cosa abbia fatto domenica scorsa.. e cosa abbia omesso di fare, laddove fosse.

#2. le mie scuse: ti ringrazio per darmi della "persona civile", credimi immeritato, soprattutto dopo che mi virano 3 volte (TRE) di fila sulle vele, a 2 lunghezze scarse, e appena dopo la partenza.. nel qual caso, una volta a terra, arrivo anche a dire cose tipo "la prossima volta ti cago nel gavone", per altro dicendolo nemmeno al diretto responsabile, visto che nn guidava lui (e di questo con lui mi scuso, e spero di persona quanto prima!) ed omettendo di fare il nome di chi stavo citando! 
Non di meno le mie scuse sono prontissime, e ti verranno recapitate personalmente appena avrò ricevuto le tue scuse, pubblicamente, riguardo a quanto hai fatto domenica scorsa (vedi sopra.. quella cosetta delle virate), assieme all'impegno da parte tua in merito all'astenerti da certi comportamenti.. non più civili di quella citazione col gavone di mezzo.

col consueto affetto.

Nessun commento: