Translate

31 luglio 2011

..bATTLESHIP 2012..

..tutto incentrato su quell'irrisolto nodo freudiano per il quale, nelle Forze Armate (in particolare nella Marina), non ci sia oggetto del desiderio più desiderato dai sottoposti, che la figlia del Comandante dei sottoposti.. in particolare se quest'ultimo si configura quale stronzo.. e spesso a prescindere che la figlia rientri in quell'astratta ma tangibilissima categoria dello spirito nota quale quella della meta-gnocca..

..ora, qui gli ingredienti ci sono tutti: il sottoposto, che ovviamente ha una parete addominale formato scalinata-Ara-Coeli, la figlia del Comandante, piuttosto anonima ma non per questo emendabile dalla succitata categoria dello spirito, il Comandante-stronzo.. e mi auguro che Liam Neeson, per 'sta porcheria, si sia fatto pagare in brillanti, grezzi..
..mucchetti, di brillanti grezzi..

..e dulcins in fundo: grandi navi con cannoni ancora più grossi ( e qui di nuovo Freud ci sguazza.. perchè il missile navale sarà contemporaneo, ma la cara vecchia artiglieria navale formato Bismarck, troppo fallica per rinunciarci!!), il solito alieno inintellegibile ma chiaramente incazzoso, ad occhio reciclato dal set dei vari transformers, ed effetti speciali a secchiate su mandibole inverosimilmente squadrate..


..enjoy!

Nessun commento: