Translate

20 luglio 2011

..dILECTA sED cANCELLATA!!




..cancellata l'edizione 2011 della Cartagho Dilecta est


COMUNICATO DEL 20 LUGLIO 2011

Il Circolo Velico Ventotene e il Comitato Organizzatore della Carthago Dilecta Est comunicano che – data la situazione contingente che coinvolge l’area mediterranea - la Carthago Dilecta Est , la Cagliari Biserta e la Tunisie Sailing Week 2011 saranno temporaneamente sospese e rinviate a data da definire.
In accordo con i partener Tunisini della Federazione Vela, dei Club Nautici e dei Porti Turistici sarà scelta una nuova data  per effettuare la Manifestazione entro la fine del 2011.
Il Comitato Organizzatore Italiano è impegnato a sostenere tutte le iniziative in campo sportivo e culturale che rafforzino l’amicizia fra Italia e Tunisia e il nuovo corso democratico di questo paese.
Il Comitato Organizzatore ringrazia tutte le Autorità e gli Enti che hanno già confermato il loro sostegno alla Regata del 2011,  fra cui l’Ambasciata d’Italia in Tunisia, l’Ambasciata di Tunisia in Italia, il Ministero Italiano degli Affari Esteri, l’Ente Nazionale del Turismo Tunisino, le Province di Roma e Latina, il Comune di Roma, la Camera di Commercio di Roma, le Federazioni veliche dei due paesi, la Tunisair e i Porti Turistici di Yasmine Hammamet e di Biserta.
Il Comitato Organizzatore ringrazia inoltre le imbarcazioni e i rispettivi equipaggi che avevo già aderito alla manifestazione.
Restiamo a disposizione per informazioni o nuove proposte.

Per informazioni:
TEL +39 064466078 - +39 064455391   - FAX +39 06 4452367

Nessun commento: