..il 3 luglio prossimo torna in scena il carovecchio
"Nastro Azzurro"..
..ossia l'unico giro del lago a vela che si corra dentro al lago.. se ne corrono anche altri, fuori dal lago, ma nn a vela..
..l'icona qui sopra dell'intestino (crasso? grasso?) richiama proprio questa idea.. di girare attorno al lago, nn che il lago abbia la forma di un intestino.. beninteso!
ad ogni modo il nostro calendario nazional/locale si presenta al quanto congesto, e congestionante.. infatti dopo la CaldoNazio del 18/19 giugno, l'LBSC del 25/26 giugno (zonale IV Zona).. che nn c'entra nulla con il ben più noto acido lisergico (LSD).. arriva pure il Piada Trophy (1/2/3 luglio) in quel di Cervia.. ora, per chi nn ce la facesse ad infilare anche il Piada, dopo tale tanto tour, ecco bello e servito, nelle acque domestiche, il "Nastro"!!
La formula di partenza, come al solito, sarà simile al protocollo di lancio di un satellite.. ma nn c'è di che avere paura: verrà diffusa solo con le istruzioni di regata.. e poi l'arrivo, di solito, è peggio!
Chi fosse interessato qui sotto trova anche il Bando.. in realtà molte info sono già contenute nell'intestino qui sopra.. ma magari col bando viene più facile!
L'auspicio è di essere tanti, perchè è un appuntamento storico della vela lacustre, come dimostra il fatto che da quest'anno è stato incluso nell'attività sportiva promossa dal Comitato Bracciano Sailing..
Nessun commento:
Posta un commento