Translate

28 ottobre 2010

..t302R: wINTER eDITION oN aIR!!


..per il resto:

Passerottino: torna in acqua dopo aver distrutto la civiltà che nel mentre si era evoluta all'interno della propria beccaccia.. tanto era che non la utilizzava per la propria funzione istituzionale.. la beccaccia.. non la civiltà che vi si era evoluta..
..nè per qualsiasi altra funzione, beninteso!
Torna e cammina, molto bene, soprattutto in poppa, cosa non da poco, considerato il ballast incrementato (di Passerottino, non della barca).. e le condizioni di domenica scorsa..
Ora si tratta di capire cosa succederà quando si andrà into the wild.. il nostro però pare stia dando forma ad una campagna acquisti di quelle.. Bunga!Bunga!
..e per ora non aggiungo altro.. anche perchè finchè non lo vedo riuscire a farlo svegliare ad un'ora civile, non ci crederò!!

Vanda: alla deviva nella pvima pvova, al secondo posto nella seconda.. chiavamente ha vimosso la pvima e si è concentvato nel pevculeggiave tutti gli altvi nella seconda!
Pave che l'appavizione di Gaetano a pvua sia tvansitovia.. si sa.. al cuov nn si comanda.. figuvavsi al pvodieve!
In ogni caso domenica scovsa aveva velocità da vendeve, sopvattutto di bolina.. mentve di poppa aveva ancova quella vaga espvessione tipo "e adesso?!"
Stavemo a vedeve cosa combinevà con le eventuali supplenze a pvua.. e quando salivà avia.. pevhè dovvà puve salive 'sta avia, pvima o poi, cvibbio!!
Intanto, dopo avev vullato Ciccioz allo Zonale, punta a vullave il Magnifico all'invevnale.. si sa, il senso della misuva e del vidicolo gli pvopvio come il buon gusto al Pvemiev!

CicciZ: Domenica scontavano più la stanchezza di Ciccioz (un primo e un secondo il giorno prima sullo "stupidoFinn") che la poca aria. Nonostante tutto si sono esibiti in uscite in boa da sx da cineteca.. solo poi in poppa hanno sofferto troppo, grazie anche all'impagabile contributo di uno di quei non-senso-a-vela-federali, altrimenti noti come 555, che continuano a mandare in regata, con i ragazzini a bordo che sembrano ivi tradotti con la forza.. almeno dalle parolacce che si dicono l'un l'altro.. ma qualcuno gli deve aver fatto intedere che così fanno quelli bravi!!.. bah?!
Intanto i Cicciz ci sono.. e vanno forte.. e tra poco andranno ancora più forte.. ma adesso non posso dire perchè.. magari lo dico domani!

Decoupage: finalmente ha trovato qualcuno che da prua gli tiene testa.. e se la tiene stretta.. non la testa, la prodiera! perchè non accenna a volere ri-imbarcare Thelma dopo l'infortunio, visto anche che Veronica gli pesa quei buoni 25-30kg meno rispetto a Thelma.. non che sia un vantaggio "reale", vista la forchetta che è il nostro Decoupì!
Domenica hanno fiammeggiato almeno durante la prima metà della prima prova, poi è entrato in crisi.. sembravano noi a Pescara.. oh dio! no, noi a Pescara andavamo peggio!
Comunque camminano, probabilmente devono solo riuscire a rimanere tranquilli.. che uno potrebbe dire "e che ci vuole?!".. ci vuole eccome, vedasi Pescara, o le scudisciate prese dal povero Decoupì domenica scorsa, dalla sua prodiera!!.. comunque sempre meritatissime, ci mancherebbe!!

Neurones: BabyFace e Franci tornano in acqua dopo tanto, e probabilmente questa è la ragione per cui alternavano momenti di super-velocità, soprattutto di bolina, a momenti di non-super-velocità, soprattutto di poppa, anche se sono riusciti a farsi sotto molte volte e a chiudere comunque bene!
Neurone è tutta in evoluzione, quindi è da seguire moolto attentamente, di certo se gli occupanti riusciranno ad essere in acqua con un po' più di frequenza, non avranno difficoltà a bissare le performance della stagione estiva, anzi!
Ma anche da questo fronte ci potrebbero essere news.. speriamo.. ditaincrociate!!

Ruben: è appena arrivato, sabato l'ha passato a mettere assieme gli ultimi dettagli del suo Skipper che credeva già pronto alla tenzone (mi ricordava me con "Supposta Mannara").
Come tutti ha pure lui da fare ore in acqua, soprattutto visto che ha appena cominciato a dare capocciate sullo snipe ed Anzio è sicuramente il posto perfetto per farlo!
Per quanto fosse al debutto, domenica pomeriggio è tornato a terra con uno scalpo di tutto rispetto nella seconda prova, ossia Decoupage!
Quale migliore presentazione??!

Palindromo: la teoria delle piccole modifiche pare paghi.
La croce sono sempre quelle dannate condizioni di bave e onda.
Non va affatto bene, ma va mooolto meglio di come andava appena poco tempo fa.. quindi, se non altro, la direzione sembra essere quella giusta.
Speriamo che l'inverno porti consiglio, e soprattutto velocità.

..parlare di delta-punti, visto che abbiamo cominciato, è ovviamente fuorviante.. più o meno come certi Laziali che già si sono cuciti lo scudetto addosso!

Di certo con 2 prove alla volta sarà lunga, ma bisogna rendere praticabile l'inverno, no?!

..stay tuned!

Nessun commento: