Translate

29 ottobre 2010

..pARABURDUS&Pe'pAZZIA'!!


è ufficiale: i Cicciz hanno preso il Parabuthus Granulatus, ex barca dell'arcinota Marmotta Phil..
..la quale si è poi messo a disposizione del flotte fuhrer della Caput Mundi quale prodiere.. e non oso pensare a cosa succederà..
..ancora manca l'ufficialità riguardo all'eventuale nuovo nome del Parabuthus..
..ma da alcune indiscrezioni pare possa essere Paraburdus!!
La barca, come si vede nella foto, è già schierata in quel di Anzio, e sottoposta alle amorevoli cure della Volontà di Ciccioz (aka Serena).. il cicciuto timoniere, nel mentre, sarà stato al solito impegnato ad andare in giro per le fratte dei piazzali di Anzio, a scambiare strofe in rima con i locals, cose tipo: "amezzifroci!!"

..ma le ottime notizie non finiscono qui, perchè la precedente barca dei Cicciz, acquistata da Angela&Roberto, che scenderanno in acqua già domani a prendere le misure a tutti gli altri, ed è stata prontamente ribattezzata: "Pe'Pazzià!!"

Per farla corta, un caloroso benvenuto ad Angela&Roberto con la loro "Pe'Pazzia spirit of UnoMacello spirit of PanzaDeCane spirit of Sambora" e un'inculoallabalena ai Cicciz col loro nuovo "Paraburdus spirit of Parabuthus Granulatus"

..per farla breve: un'altra barca sulla linea del Campinvernale Snipe di Anzio, ed un altro nuovo equipaggio, a pochi giorni dal debutto di Ruben, a fare a sportellate nello snipe quartazzonaro!!

Nessun commento: