Translate

13 ottobre 2010

..sIAMO fOTTUTI..


..e so' dolori!

Best Case Scenario: i Circoli locali continuano ad organizzare attività per le derive, anche per quelle non olimpiche/di interesse, e visto che già quest'anno, a parità di "offerta", hanno piazzato una bella extra-gabella di 100,00€ per la partecipazione al locale Campinvernale.. viene da chiedersi quanto chiederanno quando sarà tutto rimesso a nuovo.. preparare fidejussioni!!

Worst Case Scenario: anzichè fare lobby tutti assieme (i 3/4 circoli locali) assieme alla FIV, vanno tutti in ordine sparso, la gestione finisce tutta in mano ai privati che in quanto tali fanno solo attività agonistica che garantistca ROI da trafficanti-di-armi (vedasi recenti casi di derive messe alla porta da strutture portual-turistiche private..).. e la IV zona perde in un colpo solo 3/5 degli scivoli disponibili per l'attività delle derive.. quelli rimanenti appannaggio delle squadre agonistiche giovanili, noi facciamo la fine del "Dodo".. ma quante belle sciate!!

..in ogni caso: un altro mostro dove far transumare i cancelli-a-vela da charter..
..e poi ti chiedi perchè sogni di vedere i Royal Marines sbarcare (su quelle stesse spiagge che videro sbarcare gli alleati anni or sono) e piantare una bandiera della RYA, salvandoci da tutto questo..

Nessun commento: