..come si diceva poc'anzi: ci siamo!
..quindi tanto vale fare il punto sulle voci che circolano al momento su quelle che sono le condizioni dei partecipanti attesi..
# il Magnifico+Riga: ci saranno, ognuno col suo vascello, beninteso.. devono solo definire alcune questioncine inerenti lo "shipping" delle barche in loco..
# Vanda: sta definendo gli ultimi dettagli del contratto col suo prodiere-invernale..
..qualcosa del genere.. in pratica.
Decoupage: lo si attende in modalità "aggressive".. nel senso che quella di fianco pare sia la sua tenuta-di-bordo per l'incipiente invernale.. intanto SantaNicoletta pare sia riuscita a liberarsi dalle catene-anziose.. speriamo portando con se la carta di credito di Monsieur Decoupì!!
Neuroni's: stanno pure loro sistemando gli ultimi dettagli tecnici per il trasloco.. gli stessi dettagli che li hanno bloccati praticamente sulla via per Rosignano lo scorso w.e, purtroppo..
..speriamo che Franci e BabyFace riescano a venirne a capo quanto prima..
Passerottino: Il Flotte Fuhrer della Caput Mundi 'sta rilasciando dichiarazioni inquietanti.. pare che abbia votato a favore del Lodo Alfano in Commissione.. e potrebbe non essere l'unica novità portata dal Nostro.. nel mentre sembrano ultimati i lavori di up-grade di CaraTiAmo in vista dell'impegno invernale (foto sopra)..
CicciZ: dopo la spedizione di Rosignano, stanno superando bene lo stress generato dallo sforzo eno-gastronomico.. che a Rosignano è stato significativo.. e sembra che anche Ciccioz, con la complicità della sua volontà, ossia Serena.. stia lavorando ad un up-grade "invernale" della loro UnoMacello Spirit Of PanzaDeCane..
..ignoro se sia armato correttamente.. ma almeno è armato..
..e visto come stiamo andando ultimamente..
..qualche miglioria l'abbiamo introdotta pure noi.. se non altro in termini di comfort-a-bordo..
..delle new-entry non dico nulla, sarebbe prematuro.. anche perchè in un caso potrebbe non trattarsi di una new-entry in senso stretto.. ma di una grandissima renew-entry.. che è ben altra cosa..
Nessun commento:
Posta un commento