Translate

26 ottobre 2009

tHANKS tO..


..per averci messo faccia, coerenza, competenze ed idee, in un Paese di ottusi-voltagabbana-da-bar, che
tanto non cambia nulla e è tutto 'nmagnamagna .. e giù a piangere&fottere, e poi tutti in fila a genuflettersi alla prima occorrenza..

..per aver portato idee e novità dove c'è al più contemplazione necrofila o servilismo, ed in entrambe gli schieramenti: completa estraneità dal reale.. parlo della politica italiana.

..per aver costretto tutti a temi fondanti di una Società Civile, colpevolmente messi da parte....

..per essere, come ha scritto Sandro Gilioli, il leader politico per il quale l'Italia sarà pronta, non prima di vent'anni.. e non ne sono felice nemmeno io, ma almeno è una prospettiva.

..per aver incarnato l'alternativa possibile, ed auspicabile, ad un democristiano e all'ennesimo uomo d'apparato d'alemiano, il cui maggior dono al Paese è la metastasi-berlusconista..

..per essere un "volto nuovo" senza essere uno con un volto che non ti fideresti nemmeno a fargli portare fuori la spazzatura o il cane a pisciare..

..per aver dimostrato che un politico italiano possa anche essere capace di parlare fluentemente due lingue.. altro che "ai consider de fleg of iunaite steitz nos olly de fleg ov e cauntri" o " visit auar biutiful vilaggisss"

..insomma per esserci Platea furono necessarie le Termopili, Ignazio Marino ha perso, ma solo una battaglia..
..grazie.

Nessun commento: