Translate

15 ottobre 2009

..pOLITICAL pOST!

«Io almeno, se dovessi smettere di fare politica, un mestiere ce l’ho. Di D’Alema non si può dire altrettanto. E nemmeno di Bersani e Franceschini».

Ignazio Marino è un laico di sinistra (come si definisce lui.. come suo è il virgolettato sopra), uno scienziato ed al momento è anche l'unica speranza del PD, e di riflesso del Paese, perchè un PD quale lo vorrebbe Marino, anche all'opposizione, indurrebbe il PDL a diventare istantaneamente quel moderno partito di destra che è ancora ben lungi dall'essere(*), purtroppo.

clicckando qui c'è una breve intervista rilasciata dallo stesso ad Alessandro Gilioli..

..nell'intervista c'è tutto.. ci sono le ragioni per le quali prima non vincerà le primarie e poi lo faranno fuori (politicamente..), e le ragioni per le quali questo Paese rimarrà sprofondato nell'attuale pantano pseudo-peronista-all'amatriciana.. insomma quell'intervista faresti bene a leggerla, qualsiasi cosa tu voti.

(*) tanto per fare un esempio vicino: di recentessimo in Germania hanno vinto i Liberali (centro-destra), con un programma (unioni gay, stop nucleare, contratto unico, fine-vita, etc.) che da noi nemmeno Rifondazione.. o comunque si faccia chiamare oggi quel che ne resta..

Nessun commento: